Hi-Tech

Microsoft Surface Duo non arriva questo mese | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A quanto pare Surface Duo non arriverà questo mese: Microsoft avrebbe deciso di posticipare, secondo Zac Bowden di Windows Central. Il dispositivo potrebbe ancora uscire nel corso dell'estate, solo un po' più tardi rispetto a quanto preventivato in origine.

È opportuno ripercorrere le tappe che ci hanno portato fin qui. Il dispositivo è stato presentato nel corso dell'evento ufficiale di novembre 2019, con la promessa che sarebbe arrivato sul mercato verso la fine del 2020. Microsoft non ha poi più detto niente, ma verso inizio anno numerose fonti attendibili avevano detto che lo sviluppo procedeva spedito, e che si sarebbe riusciti ad anticipare la presentazione di qualche mese. Nonostante la pandemia, e i ritardi/rallentamenti causati dai lockdown in mezzo mondo, il nuovo piano di lancio "prima di agosto" era rimasto quindi valido, fino al leggero "ritocco" di cui abbiamo appreso appunto in queste ultime ore.

Una storia diametralmente opposta la racconta il Surface Neo; potremmo definirlo un Surface Duo molto più grande – diciamo dimensioni da notebook contro dimensioni da smartphone – e con Windows invece di Android. Presentato in contemporanea con Duo e con la medesima previsione di lancio, è stato invece posticipato a una data imprecisata nel 2021, mancando così la stagione degli acquisti invernali. Persino Windows 10X, la variante del sistema operativo ottimizzata per "laptop con due schermi", ha cambiato rotta e debutterà prima su laptop più tradizionali.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker