Hi-Tech

Halo 3 è arrivato su PC con Steam, Microsoft Store e Xbox Game Pass

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Puntuale, anzi con qualche ora di anticipo rispetto alla data annunciata ad inizio luglio, Halo 3 è disponibile su PC attraverso Steam e Microsoft Store al prezzo di 9,99 euro o gratis per coloro che hanno acquistato la Halo: The Master Chief Collection e per gli abbonati a Xbox Game Pass per PC.

La versione per PC del terzo capitolo del leggendario franchise supporta i monitor ultrawide e risoluzioni fino a 4K UHD e 60fps. Halo 3 consente poi l'uso di mouse e tastiera, il tutto accompagnato da altre funzionalità native per PC tra cui la personalizzazione del campo visivo.

In Halo 3 si è testimoni del ritorno di Master Chief e della lotta finale tra i Covenant, i Flood e l'intera razza umana in questa drammatica e adrenalinica conclusione della trilogia originale di Halo. Con il destino della galassia in gioco, Master Chief torna per scoprire un antico segreto nascosto sotto le sabbie dell'Africa, che potrebbe essere la chiave per la salvezza o per la distruzione dell'umanità: si tratta di un oggetto che potrebbe cambiare le sorti del conflitto Umano-Covenant.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker