Hi-Tech

Google Stadia Connect: segui l'evento in diretta con noi dalle 18:45

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continuano gli appuntamenti di questa calda estate videoludica: dopo la conferenza Ubisoft di domenica, questa volta è il turno di Google con lo Stadia Connect.

L'evento, annunciato a metà giugno, si terrà stasera alle 19:00 e dovrebbe permetterci di dare uno sguardo ai nuovi titoli in arrivo sulla piattaforma di gioco in streaming di Google nel corso dei prossimi mesi. Ci aspettiamo anche altre novità per quanto riguarda l'arrivo di funzionalità e, probabilmente, il tanto atteso annuncio del rinnovamento della piattaforma hardware, in modo da supportare tutte le tecnologie alla base della next gen.

Non è chiaro se Google sia già pronta per questo grande passo – anche se i rumor sono ormai nell'aria da diverso tempo – perciò non ci resta che attendere questa sera per scoprirlo. Naturalmente noi saremo in diretta dalle 18:45 sul nostro canale Twitch per commentare assieme a voi tutte le prossime mosse della casa di Mountain View. Non mancate!


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da interteria a 681 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker