Hi-Tech

Far Cry 6 non parla italiano (ma ci sono i sottotitoli)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano, ma i giocatori potranno almeno contare sui sottotitoli. L'informazione relativa al titolo presentato all'Ubisoft Forward viene fornita dal sito ufficiale, dove una dicitura indica chiaramente che Far Cry 6 non supporterà l'audio in italiano e in spagnolo.

La notizia genererà sicuramente alcune polemiche visto che Ubisoft ha da sempre supportato nei suoi giochi la nostra lingua con doppiaggi curati e precisi. Non si esclude comunque che la scelta sia da imputare all'attuale situazione sanitaria, con l'auspicio che l'audio italiano possa essere aggiunto anche in un secondo momento.

Il sesto capitolo di Far Cry debutterà il 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC (Epic Games e Uplay) e Stadia. Far Cry 6 "catapulterà" il giocatore in un'esperienza di guerriglia moderna ambientata a Yara, un'isola tropicale controllata dal regime dittatoriale di Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito (Gus Fring in Breaking Bad). Nel nuovo capitolo dello storico franchise si vestiranno i panni di Dani Rojas, che dovrà fare tutto il possibile per fermare i cruenti piani di Castillo e dei suoi seguaci.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Unieuro a 589 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker