Hi-Tech

Buono Amazon da 10 euro in regalo con Kena: ecco come averlo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli utenti interessati a diventare nuovi clienti dell'operatore Kena Mobile hanno un motivo in più per farlo: è partita la nuova campagna promozionale "Passa a Kena" che permette di ricevere un buono Amazon del valore di 10 euro sottoscrivendo Kena 5,99 entro le 10:00 del 21 luglio prossimo. Il buono verrà emesse al primo rinnovo. Questi i dettagli dell'offerta Kena 5,99:

  • Minuti ed SMS illimitati
  • 70GB di dati sotto rete 4G (compresi 3GB in 3G per navigare in Europa), velocità sino a 30Mbps
  • 5,99 euro al mese (dopo il primo mese gratuito)
  • Senza contributo di attivazione e senza costo per la SIM
  • Offerta sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da: liad, Ho Mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile – sono esclusi TIM, Windtre, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile

Kena Mobile precisa che l'offerta Passa Kena è cumulabile con altre iniziative promozionali come "Porta un amico": utilizzando il Codice Invito ricevuto da un amico, oltre al Buono Amazon, il cliente otterrà anche un rimborso sul credito di 5 euro dopo il primo rinnovo. Per quanto riguarda il buono Amazon, Kena Mobile precisa:

Riceverai il Buono Regalo Amazon.it del valore di 10 euro solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’Offerta Kena 5,99 acquistata tra le ore 10:00 del 13 luglio e le ore 10:00 del 21 luglio 2020.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker