Sport

Avellino, Braglia: “Puntiamo sui giovani per vincere il torneo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Le prime parole del nuovo allenatore. Questa mattina è stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore dell’Avellino, Pietro Braglia. Il tecnico è intervenuto in una conferenza su Zoom ringraziando e parlando del futuro della squadra.

Devo ringraziare la società per la fiducia – afferma Braglia –. Avellino è una piazza diversa dalle altre. D’Agostino ha grandi obiettivi per il futuro e sono felice di ritrovare Di Somma, se sono qui è grazie a lui”.

Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso – continua il tecnico -. Il mio obiettivo è sempre quello di salire di categoria. E’ una scommessa che voglio vincere. Avremo una rosa del tutto nuova a parte 2-3 calciatori. Servirà gente motivata con la voglia di fare bene. Prima dobbiamo scegliere gli uomini, poi i calciatori”.

Abbiamo già le idee chiare in base al sistema di gioco – conclude –. L’idea è quella di acquistare calciatori giovani che però abbiamo già alle spalle delle esperienze in Serie C. Sarà un campionato difficile e dovremo farci trovare pronti”.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C, ECCO LE QUALIFICATE ALLE FINAL FOUR: TABELLONE E ACCOPPIAMENTI

L’articolo Avellino, Braglia: “Puntiamo sui giovani per vincere il torneo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker