Hi-Tech

Volkswagen ID.3: dal 20 luglio tutti la potranno ordinare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Finalmente, la Volkswagen ID.3 potrà essere ordinata da tutti quanti a partire dal prossimo 20 di luglio. La casa tedesca sta concludendo la gestione della versione in edizione limitata 1ST i cui primi clienti la riceveranno a partire da settembre. Adesso, è venuto il momento per chi non aveva preordinato questa speciale variante dell'auto elettrica di poter prenotare il "modello standard" presso i concessionari.

VIA AGLI ORDINI

A partire dal 20 luglio, i clienti di molti Paesi europei potranno scegliere tra 7 versioni differenti preconfigurate dell'autovettura. Inoltre, contestualmente, potranno ordinare l'eventuale wallbox per la ricarica casalinga tra quelle messe a disposizione dal marchio tedesco.

Life – Style – Business – Family – Tech – Max: si tratta di sei delle 7 varianti preconfigurate che si potranno ordinare con le consegne previste a partire dal mese di ottobre. Si basano, tutte, sulla versione ID.3 Pro Performance con una batteria da 58 kWh, autonomia di 420 Km secondo il ciclo WLTP (Qui la guida) e motore da 150 kW e 310 Nm di coppia (ordinabile). Chi la riceverà ad ottobre, potrà contare su di un aggiornamento che porterà in dote il sistema AppConnect e l'Head-up display con realtà aumentata ma solo per le versioni Tech e Max. Tutti i modelli consegnati nel primo trimestre del 2021 saranno già dotati di tutte le funzioni.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 679 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker