Hi-Tech

Samsung scatenata sui tablet: inedito Galaxy Tab A in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Tab S7 e relativa variante Plus non sembrano essere gli unici tablet che Samsung ha intenzione di presentare a breve. Se però dei dispositivi di fascia alta già sappiamo (quasi) tutto grazie alle numerosissime indiscrezioni, alle immagini di stampa e alle foto dal vivo recentemente apparse in rete, altrettanto non può dirsi per Galaxy Tab A7.

Già la denominazione ci permette di identificarlo come prodotto di fascia media o medio-bassa, ma le informazioni che abbiamo a disposizione non sono sufficienti per inquadrarlo in modo più definito. I dati provengono dagli enti certificatori Bluetooth SIG ed FCC: il primo svela per la prima volta il nome commerciale del dispositivo – Galaxy Tab A7, appunto – ed il supporto al Bluetooth 5.0, il secondo fornisce dettagli sulle dimensioni: 247,6×157,3 (manca lo spessore) per 293,37mm di diagonale, il che fa supporre si tratti di un tablet con pannello attorno ai 10 pollici.

I numero di modello emersi sono più di uno:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 452 euro oppure da Unieuro a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker