Hi-Tech

Recensione Samsung Galaxy A31: fa numero ma non graffia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cosa vi dice il nome Galaxy A31? Confusione. Non sto a ripetermi su quanto hanno già detto Davide e Gabriele nelle recensioni di Samsung Galaxy A51 5G e Samsung Galaxy A21s (rispettivamente QUI e QUI): la situazione è chiarissima, in Corea hanno ricominciato a sfornare smartphone a raffica per fare mucchio sulla fascia media e bassa. Sarà che sono spinti dalla stessa identica strategia di Xiaomi o sarà che le idee scarseggiano, sta di fatto che ci troviamo con una quindicina di smartphone tutti più o meno uguali usciti nel 2020 tra Samsung e Xiaomi.

Oggi è il turno di Samsung Galaxy A31 che abbiamo provato perché non si sa mai, metti che sia quello ben riuscito. In realtà ve lo dico subito, si tratta di uno smartphone onesto ma sicuramente poco memorabile, banalmente perché il suo fratello M31 costa uguale ed è migliore.

COSA MI E’ PIACIUTO

Samsung difficilmente propone smartphone sbagliati, intendo dire che ho sempre notato un certo equilibrio e alcuni elementi fondamentali al loro posto. Anche su A31 si ritrova queste filosofia e il risultato è uno smartphone che non brilla ma che fa tutto in modo discreto, senza particolari grane aggiunte a carico dell'utente.

Samsung Galaxy A31 è disponibile online da Mobzilla a 229 euro oppure da Euronics a 279 euro. Per vedere le altre 13 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 13 July 2020, ore 13:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker