Hi-Tech

Microsoft Flight Simulator, si vola dal 18 agosto su PC e Game Pass

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Preparatevi per il decollo, Microsoft Flight Simulator la cui closed beta sarà pubblicata il 30 luglio debutterà su PC il 18 agosto e nello stesso giorno entrerà a catalogo con Xbox Game Pass. Gli abbonati al servizio di Microsoft potranno giocarci su PC senza spendere altri soldi.

Descritto dal team di sviluppo come il simulatore di volo più realistico ed autentico mai realizzato, Microsoft Flight Simulator garantirà un'incredibile esperienza di gioco, dove paesaggi e velivoli risulteranno realizzati con un livello di dettaglio minuzioso e accompagnati dalla possibilità di giocare durante condizioni climatiche reali, concesse dalla modalità "meteo live". Di seguito le principali caratteristiche:

  • Gira il mondo in modo incredibilmente dettagliato con oltre 2 milioni di città, 1,5 miliardi di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico reali e molto altro ancora.
  • Sviluppa le tue abilità di pilota su una varietà di velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali, con un'esperienza che si adatta al tuo livello con una strumentazione e liste di controllo interattive ed evidenziate.
  • Vola di giorno o di notte con condizioni meteo in tempo reale che comprendono la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l'umidità, la pioggia e l'illuminazione.

Microsoft Flight Simulator con il nuovo Checklist System promette di divertire qualunque giocatore: dai piloti più esperti ai neofiti del genere, grazie alla possibilità di impostare differenti livelli di difficoltà e aiuti.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker