Hi-Tech

Lucifer stagione 5 dal 21 agosto, Netflix pubblica primo trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In molti aspettavano notizie su Lucifer, la fortunata serie televisiva passata a Netflix, che presto tornerà sul piccolo schermo con la quinta stagione. La storia di questa serie è un po' travagliata, infatti, dopo la cancellazione da parte della FOX alla fine della terza stagione, fu Netflix ad acquistarne i diritti annunciando una quarta stagione.

Diverse voci hanno successivamente parlato di problemi contrattuali con l'attore principale, Tom Ellis, secondo molti ormai stanco di questo ruolo. Evidentemente si è arrivati ad un accordo, visto che Lucifer ritornerà anche per una sesta e conclusiva stagione.

La serie sviluppata da Tom Kapinos (Californication) è indubbiamente una delle più viste su Netflix, si tratta della trasposizione dell'omonimo fumetto pubblicato dalla casa Vertigo e scritto da Mike Carey. Il protagonista è ovviamente Lucifero, che annoiato dalla sua vita all'Inferno, decide di scendere sulla Terra. Non vi diciamo altro, lasciando ai più curiosi la visione del primo trailer della stagione 5, in arrivo il prossimo 21 agosto su Netflix.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker