Hi-Tech

iPhone 12 arriva in ritardo anche per Wedbush: negli scaffali da ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 12 saranno presentati a settembre, ma si potranno comprare solo a ottobre: questa è l'ultima previsione di Wedbush, una delle società di consulenze finanziarie che segue più da vicino, e spesso con un buon grado di precisione, le vicende dei prodotti della Mela. I colleghi di 9to5mac che hanno condiviso la nota rilasciata agli investitori osservano tuttavia che non viene precisato se alcuni modelli arriveranno prima di altri, come spesso ipotizzato nelle scorse settimane.

Un po' tutti coloro che osservano da vicino il mercato dell'elettronica di consumo concordano che probabilmente quest'anno gli iPhone 12 (o comunque si chiameranno) arriveranno un po' più tardi del solito: è vero che indiscrezioni di questo tipo tendono ad essere cicliche, ma quest'anno sono particolarmente plausibili a causa della pandemia di COVID-19 e dei problemi che hanno causato le relative quarantene. Le fabbriche sono state costrette a chiudere per diverse settimane, e le restrizioni ai voli hanno impedito il movimento dei dipendenti per le verifiche di persona sul luogo di produzione.

Tuttavia, ognuno ha proposto un po' la propria teoria su tempi e modi più precisi – basandosi naturalmente sulle proprie fonti. In alcuni casi si pensa che i due iPhone 12 "lisci" arriveranno in tempo, mentre i due modelli Pro verso ottobre, novembre o addirittura fine anno; in altri potrebbe essere in ritardo solo il 12 Pro Max; in altri tutti quanti; in altri nessuno, ma le disponibilità saranno molto limitate. La stessa incertezza si riscontra in relazione alla data del keynote.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Amazon a 545 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker