Hi-Tech

Hyundai: con Service Online Booking la manutenzione si prenota via Web

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lockdown ha spinto i costruttori di auto a rivedere il modo di rapportarsi con i clienti. Già prima era in atto una digitalizzazione dei servizi ma il blocco causato dalla pandemia e le nuove regole di comportamento sociale hanno portato ad un'accelerazione di questo processo. Accanto al lancio di servizi digitali dedicati alla vendita delle autovetture, arrivano pure iniziative che riguardano l'assistenza tecnica.

Hyundai, in tal senso, ha annunciato il lancio di Service Online Booking, uno strumento molto comodo e semplice che permette di prenotare via Web gli interventi di manutenzione della propria autovettura. Inserendo i dati di contatto, la targa e i chilometri percorsi, le persone potranno scegliere il tagliando per il proprio modello, scoprendone subito i contenuti e il prezzo. Sarà poi possibile selezionare il punto assistenza più comodo e giorno e orario preferito tra quelli disponibili.

Attraverso questo strumento sarà consentito prenotare anche altri interventi e richiedere le quotazioni per la propria vettura Hyundai. Una volta che il cliente avrà effettuato la richiesta di intervento, sarà contattato direttamente dallo Hyundai Service selezionato per la conferma dell'appuntamento.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker