Hi-Tech

Galaxy Note 8, sicurezza in primo piano con le patch di luglio (non ancora in Italia)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha cominciato a rilasciare un nuovo aggiornamento per il suo Galaxy Note 8; il top di gamma di fine 2017, ormai escluso dalla cerchia dei dispositivi in grado di ricevere ulteriori major update, può consolarsi con le patch di sicurezza Android di luglio.

Gli avvistamenti sono cominciati dalle varianti Exynos distribuite in Argentina e Chile, ma il nuovo firmware – identificato dalla sigla N950FXXSCDTF1 – dovrebbe arrivare molto presto anche sugli altri mercati in cui è stato distribuito lo smartphone. Questo aggiornamento è particolarmente importante in quanto introduce diverse correzioni dell'interfaccia Samsung, tra cui quella necessaria ad evitare che l'applicazione di un determinato sfondo provochi il bootloop del terminale. Diversi terminali della casa sudcoreana, infatti, sono vulnerabili al problema emerso lo scorso mese, ma gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema.

Come al solito vi avviseremo quando l'update verrà reso disponibile anche per i modelli italiani, ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni. Galaxy Note 8 è stato il primo dispositivo della famiglia Note ad adottare il famoso Infinity Displaycome avevamo riportato al tempo nella recensione – e presto potremmo scoprire l'ultima evoluzione di questo design nella nuova serie Note 20, la cui presentazione è attesa per il 5 agosto.

(aggiornamento del 13 July 2020, ore 10:52)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker