Hi-Tech

Galaxy Note 20 Ultra di nome e di fatto: cornici estreme e curvatura evidente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il design di Galaxy Note 20 Ultra lo abbiamo visto prima grazie a delle immagini reali, che lo ritraggono in una colorazione nera e lucida, e poi addirittura in un video. Chi preferisce tonalità più particolari, comunque, non sarà deluso, dal momento che Note 20 arriverà anche in versione Mystic Bronze. Insomma, dopo averlo visto così da vicino, le immagini condivise oggi dal noto leaker IceUniverse potrebbero sembrare un passo indietro: ma non è così.

In realtà, evidenziano dettagli che fino ad ora era difficile cogliere, come la dimensioni delle cornici. Lateralmente non esistono, dal momento che lo schermo curva con un angolo che ricorda quella visto su Note 7. Sopra e sotto sono sottilissime, e leggermente asimmetriche: quella inferiore resta poco più spessa, una scelta che probabilmente è dettata da ragioni funzionali ed ergonomiche, dal momento che molte gesture importanti per la navigazione partono proprio da lì.

Centralmente, infine, c'è un piccolo foro per la fotocamera. Insomma, Galaxy Note 20 Ultra con un design che riprende ed evolve – come anticipato dai rumor – quello apprezzato su Note 10 e 10+ sotto il profilo estetico sembra un progetto riuscito: i problemi potrebbero nascere semmai se veramente, come si dice, al suo interno sarà presente il processore Exynos 990, lo stesso della gamma S20 (invece dello Snapdragon 865+ di Qualcomm).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker