Hi-Tech

Batteria di iPhone 12 più piccola dell'11: il rumor fa discutere

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'entusiasmo iniziale che aveva accompagnato la prima infornata di rumor di Jon Prosser – che a maggio ha svelato nomi, specifiche chiavi e prezzi dei prossimi quattro iPhone – si è gradualmente smorzato. D'accordo, il design con bordi piatti in stile iPhone 4 è ormai una certezza acquisita, ma il notch di dimensioni ridotte no: sembra infatti che possa restare uguale, ancora una volta. E poi c'è tutto il polverone sulle EarPods e sul caricatore che non sarebbero più integrati nella confezione.

Oggi arriva un'altra notizia che, se confermata, potrebbe scontentare molti. Stiamo parlando delle batterie della prossima generazione di iPhone, la cui capienza sarebbe emersa dalle certificazioni di tre diversi enti: 3C, KTL e Safety Korea. E sarebbe inferiore a quella vista su iPhone 11.

Associare le batterie ai vari modelli di iPhone non è difficile: la più piccola, quella da 2.227 mAh, la troveremo sulla versione più compatta, iPhone 12 da 5,4 pollici, mentre su iPhone 12 Max e 12 Pro, che condividono la stessa diagonale da 6,1 pollici, ci sarà una batteria da 2.775 mAh. Infine, iPhone 12 Pro Max, con il suo schermo da 6,7 pollici e la scocca maggiorata potrà ospitare l'unità più capiente, da 3.687 mAh. Ricapitolando, dovrebbe venire a delinearsi il seguente scenario:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker