Hi-Tech

Pixel 4a fa il prezioso: annuncio rimandato ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4a è in arrivo, anzi, no. La saga continua, vuoi per i ritardi che la pandemia ha inevitabilmente generato sulla filiera del mondo tech – e non solo, ovviamente – vuoi per le problematiche che Google sta evidentemente incontrando per lo sviluppo e il lancio sul mercato del medio gamma 2020.

Le ultime notizie arrivano da Jon Prosser, noto leaker e tech-insider che, tuttavia, non sempre ha azzeccato le previsioni, specie di recente (ricordate la certezza sul cambio di nome da iOS a iPhone OS?). Resta comunque una figura importante nel mondo della tecnologia mobile, spesso ben informata dei fatti. Così come garantisce, questa volta, la veridicità riguardo il prossimo Pixel che più volte abbiamo già visto in video – vedasi l'hands-on di metà maggio pubblicato da uno youtuber cubano.

Il tweet pubblicato da Prosser va dritto al punto: "Pixel 4a è stato rimandato ancora". Sì, perché l'ultima data emersa in rete era il 13 luglio (domani), con un debutto ad agosto per il modello Just Black e ad ottobre per il Barely Blue. Basti pensare che inizialmente doveva essere svelato a maggio, poi a giugno, poi, come detto, a luglio. E i ritardi/ripensamenti non si limitano a questo, visto che a metà del mese scorso sempre Prosser aveva rivelato uno slittamento – questa volta – dell'immissione sul mercato, che da agosto passava direttamente ad ottobre, ma solo per la colorazione nera. E la Barely Blue? Cancellata. Insomma, una vera e propria soap opera. Con un nuovo, ulteriore capitolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker