Hi-Tech

Surface Duo in foto con la penna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Surface Duo fa nuovamente capolino in rete… in compagnia di un'impastatrice e di una bilancia. Il possessore di tutti e tre gli oggetti è il responsabile delle comunicazioni di Microsoft, Frank X.Shaw, che evidentemente vuole continuare a tenere alta l'attenzione nei confronti dello smartphone a doppio schermo della casa di Redmond. Lo fa nonchalance inquadrando il dispositivo posato sul tavolo della cucina durante la preparazione di una ricetta (pane con olive Kalamata, per gli amanti dei particolari) e pubblicando le foto su Twitter.

Tralasciando gli aspetti culinari della vicenda, il particolare degno di nota è lo stilo capacitivo che sarà evidentemente supportato dallo smartphone. La penna ritratta in foto è molto simile (per non dire identica) a quella del Surface Pro X. Non è dato sapere se sarà inclusa in dotazione, se sarà esattamente quella della foto, ma è suggerita chiaramente la possibilità di prendere note e appunti usando lo specifico strumento di input. Il complemento ideale per trasformare il dispositivo di Microsoft (anche) in un libro di ricette elettronico.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker