Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds Live, nuove immagini degli auricolari a forma di fagiolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiameranno Samsung Galaxy Buds Live gli auricolari TWS (True Wireless Stereo) dall'inusuale forma a fagiolo di cui si vocifera già da qualche mese. Nelle scorse ore l'informazione è stata svelata su Patreon da Evan Blass, insieme a un paio di nuove immagini render che confermano quanto pubblicato ad aprile e mostrano per la prima volta il case di ricarica.

Come nella precedente serie di render, vengono mostrate tre varianti di colore, ma con una variazione: al posto di quella grigio/azzurra ce n'è una color bronzo, insieme al più classico bianco e al nero. Interessante osservare che proprio il bronzo sarà uno dei colori caratteristici dei Galaxy Note 20, come visto nei render qualche giorno fa. La custodia di ricarica è di forma quadrata e si apre a scrigno; ci ricorda un po' quello dei PowerBeats Pro di Apple, anche se le dimensioni sono notevolmente inferiori.

Nei nuovi render riusciamo a vedere solo la parte degli auricolari rivolta verso l'esterno. Quasi tutti i dettagli coincidono con quanto visto in passato – Samsung sembra solo aver aggiunto una griglia di protezione per il più grande dei tre fori.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 455 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker