Hi-Tech

Samsung Galaxy A01 Core, il ritorno della batteria rimovibile | Specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung si prepara ad aggiornare la sua offerta di smartphone di fascia bassa con il nuovo Galaxy A01 Core, una versione ridimensionata del Galaxy A01 lanciato alla fine del 2019. Della nuova variante Core abbiamo già parlato nelle scorse settimane in merito alla comparsa dei primi rumor sul dispositivo, mentre ora torniamo a discuterne in seguito alla condivisione delle specifiche complete da parte dei colleghi di Sammobile, i quali hanno avuto modo di accedere agli ultimi dettagli sullo smartphone.

Ricordiamo che la caratteristica principale di questo altrimenti dimenticabile base di gamma risiede nel gradito ritorno all'utilizzo di una batteria rimovibile, già segnalato da tempo nelle prime indiscrezioni. Ora questo dettaglio viene ulteriormente ribadito, quindi non sembrano più esserci dubbi in merito: Galaxy A01 Core offrirà una batteria da 3.000 mAh che potrà essere facilmente sostituita dall'utente.

Tra le nuove specifiche emerse troviamo quelle relative al comparto fotografico, molto basilare e composto unicamente da 2 sensori. Il primo, da 8 MegaPixel affiancato da un'ottica f/2,2, è posizionato nella parte posteriore, mentre il secondo sensore è quello destinato alla parte frontale, dove troviamo un'unità da 5 MegaPixel (in questo caso l'ottica è una f/2,4). Non mancano anche dettagli sul display, un pannello LCD TFT PLS da 5,3" con risoluzione 1480 x 720 (un 18,5:9 quindi).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker