Hi-Tech

OnePlus Nord senza segreti tra custodie colorate e scheda tecnica: tutte le novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si torna a parlare di OnePlus Nord, il primo smartphone non top di gamma della società dai tempi di OnePlus X nel 2015. Ancora una volta dobbiamo ringraziare Evan Blass, che ha diffuso le immagini dei sei case ufficiali e lo screenshot di una slide che illustra tutte le specifiche tecniche dettagliate. Vale la pena ricordare che Blass ieri ha pubblicato due render del dispositivo. Partiamo dalle custodie, su cui ci sono alcune cose interessanti da dire:

Questi tre case sono stati realizzati in collaborazione con il grafico svedese Finsta, la pittrice americana Camilla Engstrom e lo YouTuber torturatore seriale di smartphone Zack Nelson AKA JerryRigEverything (di cui parliamo regolarmente su queste pagine). Il design di Nelson mostra i componenti interni dello smartphone come se la scocca fosse trasparente – un'operazione che lo YouTuber aveva già sperimentato con il produttore di pellicole dbrand.

Questi altri, invece, sono più basilari: tinta unita, niente disegni.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Media World a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker