Hi-Tech

Niente notch per Mate 40: la possibile soluzione di Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I rumor su Mate 40 cominciano ad intensificarsi e, come spesso accade, a pestarsi anche un po' i piedi: qualche giorno vi abbiamo parlato del fatto che no, a quanto pare non è ancora il momento per vedere una fotocamera frontale integrata sotto al display. E fin qui, niente di strano: si tratta di una soluzione ancora inedita per il mercato, che potrebbe caratterizzare i top gamma del prossimo anno, ma difficilmente la vedremo già entro il 2020.

Il punto è che, ancora una volta da Weibo, arrivano le immagini del presunto vetro che dovrebbe rivestire il frontale di Mate 40, e il notch non c'è. Peraltro, non si vedono neanche fori per una selfie-cam. Ovviamente, si tratta di indiscrezione da maneggiare con le pinze: non abbiamo nessuna certezza che quello nell'immagine sia (parte del) Mate 40. Ad ogni modo, se volessimo tenere assieme i due rumor, allora resterebbe solo un'ipotesi: quella di una fotocamera pop-up. Che magari vedremo su Mate 40 Pro, e non su Mate 40. O viceversa.

Il design del modello dell'anno scorso, Mate 30 Pro, come vi abbiamo spiegato nella nostra prova ha un'identità forte per via di tre elementi estetici riconoscibili e di impatto: il display waterfall (cioè con una curvatura ai bordi molto pronunciata), il modulo fotografico posteriore inserito in un grande elemento circolare, e infine il notch che interrompe la continuità dello schermo, altrimenti dalle cornici ridottissime.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker