Hi-Tech

Galaxy Z Flip 5G, arrivo imminente: Samsung pubblica la pagina di supporto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra le varie novità attese da Samsung per l'evento Unpacked del 5 agosto c'è anche lui: Galaxy Z Flip 5G. Già il lancio sembrava imminente, ma con la comparsa oggi sul sito ungherese del colosso coreano di una pagina di supporto dedicata proprio al nuovo dispositivo, le possibilità di vederlo tra meno di un mese diventano sempre più concrete.

Il codice SM-F707B, infatti, dovrebbe corrispondere proprio a Z Flip 5G. E a proposito di corrispondenze: cosa proporrà di diverso rispetto alla versione originale, che abbiamo recensito a fine febbraio? Oltre al supporto alle reti 5G, s'intende. Avete due prodotti con lo stesso design ma diverse specifiche: come fareste per aiutare il consumatore a distinguere facilmente l'uno dall'altro? Esatto, introducendo nuovi colori. In totale dovrebbero essere quattro: assieme al ritorno del nero e del viola, arriveranno anche una nuova finitura argentata e una dello stesso color bronzo che caratterizzerà i nuovi Galaxy Note 20 e le cuffie true wireless Galaxy Buds Live viste questa mattina.

Le novità non si fermeranno sulla superficie cromata della scocca, ma arriveranno anche sotto: infatti al posto del SoC Snapdragon 855 di Qualcomm apprezzato su Z Flip, troveremo uno Snapdragon 865. Si tratta di due ottimi processori, ma l'upgrade al modello top (da qualche giorno non più, invero, dal momento che è stato presentato anche l'865+) dovrebbe garantire uno spunto in più in termini di prestazioni e soprattutto una gestione ancora più efficiente dell'autonomia: un aspetto da non trascurare mai, soprattutto se si intende sfruttare il 5G.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 455 euro oppure da Amazon a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker