Hi-Tech

Galaxy Note 9, patch di luglio in distribuzione in Europa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 9 presto compirà due anni di vita, parliamo di uno smartphone che Samsung ha trattato piuttosto bene per quanto riguarda gli aggiornamenti, vedi il recente arrivo della One UI 2.1 anche nel nostro paese.

Il supporto continuerà a lungo naturalmente, ma proprio in queste ore arrivano le prime notizie di un nuovo aggiornamento in arrivo, quello che contiene le patch di sicurezza datate luglio 2020. I primi feedback arrivano dalla Germania, ma a quanto pare nei prossimi giorni ci sarà un'estensione che coinvolgerà anche il nostro paese.

Nell'aggiornamento sono incluse solo le patch di sicurezza di luglio, nessun'altra nuova funzionalità, modifica o miglioramento fa parte del pacchetto. Nello specifico, sappiamo che il firmware risolve quattro vulnerabilità critiche del sistema operativo Android e 14 vulnerabilità che riguardano solo i dispositivi Galaxy. Tra tutte le criticità risolte, vale la pena menzionare quella riguardante il crash sperimentato da vari dispositivi Android, nell'applicare certe tipologie di sfondi.

Samsung Galaxy Note 9 è disponibile online da Mobzilla a 509 euro oppure da Yeppon a 609 euro. Per vedere le altre 17 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 10 July 2020, ore 19:27)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker