Hi-Tech

Far Cry 6 confermato dal PlayStation Store: gratis l'aggiornamento PS5

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Far Cry 6 è stato svelato in anteprima da una pagina del PlayStation Store di Hong Kong, dalla quale sono emersi tanti dettagli riguardo il prossimo titolo Ubisoft. Dopo il leak di Assassin's Creed Valhalla, anche in questo caso assistiamo ad un annuncio anticipato che smorza in maniera considerevole l'entusiasmo verso il prossimo evento Ubisoft Forward, atteso per questa domenica alle 21:00 (lo seguiremo in diretta sul nostro canale Twitch).

D'altronde la pagina del PlayStation Store incriminata presenta davvero tante informazioni, a partire dalla data di lancio: Fra Cry 6 arriverà su tutte le principali piattaforme il prossimo 18 febbraio 2021. Interessante anche la conferma della possibilità di aggiornare gratuitamente la versione digitale per PlayStation 4 a quella PlayStation 5, come chiaramente riportato sulla pagina.

La locandina ci mostra anche la presenza dell'attore Giancarlo Esposito – noto per il suo ruolo in Braking Bad – nel ruolo di Anton Castillo, il dittatore del piccolo paradiso tropicale Yara che tenta di riportare il Paese ai fasti di un tempo utilizzando qualsiasi mezzo – ovviamente inclusi quelli illeciti – e l'aiuto di suo figlio Diego.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker