Hi-Tech

Vodafone TV, quante novità: Discovery Channel, Animal Planet e presto Dplay Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Discovery Channel approda su Vodafone TV, la piattaforma di video streaming che l'operatore rosso ha lanciato sul mercato nel 2016. La novità è frutto della collaborazione rafforzata tra Discovery Italia e Vodafone Italia: il canale è disponibile per tutti i clienti. A questo si aggiunge anche una selezione dei migliori contenuti di Animal Planet (incentrati su natura e animali) in modalità on demand. Restano ovviamente disponibili, in streaming e on demand, i nove canali gratuiti del gruppo Discovery: Nove, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2, Frisbee, HGTV – Home & Garden TV e Food Network.

Tra le serie proposte da Discovery Channel citiamo, ad esempio, "La febbre dell’Oro", "Deadliest Catch" e "Morgan Freeman Science Show". I piani di Vodafone e Discovery guardano anche al prossimo futuro: nei mesi a venire gli utenti Vodafone TV potranno accedere ai contenuti presenti su Dplay Plus, la piattaforma streaming che mette a disposizione anteprime esclusive (rispetto ai canali gratuiti del gruppo Discovery) senza interruzioni pubblicitarie, serie-evento in esclusiva e box-set dedicati alle serie "cult".

Per accedere a Dplay Plus sarà necessario sottoscrivere un'opzione in abbonamento con addebito nella fattura Vodafone. Ricordiamo che su Vodafone TV sono da tempo presenti altri servizi come ad esempio Netflix, Amazon Prime Video, NOW TV, Chili e YouTube.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 465 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker