Hi-Tech

Velvet presta la nuova UI a V50 ThinQ e altri smartphone LG: ecco quali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovissimo LG Velvet, arrivato da poco anche in Italia, vuole essere un punto di svolta per l'azienda coreana e per il suo modo di essere percepita. Si tratta di un prodotto di fascia medio-alta che affianca un buon hardware ad un design particolare, che riprende alcune caratteristiche – positive – del mercato di qualche anno fa, dove le fotocamere potevano essere a filo della scocca, e lo spessore poteva essere ridotto. LG sembra che voglia prendere come riferimento i cambiamenti introdotti su Velvet anche dal punto di vista software – un aspetto che, a dire il vero, in sede di recensione ci aveva convinto poco.

L'azienda ha infatti annunciato sul proprio sito ufficiale che l'interfaccia vista su Velvet arriverà molto presto anche su altri modelli, a cominciare da LG V50 ThinQ, per cui è già partita la distribuzione tramite OTA dell'aggiornamento (ma non abbiamo notizie di quando sarà disponibile in Italia).

Poi sarà il turno di LG G8 ThinQ, LG V50S ThinQ, LG V40 ThinQ, LG V35 ThinQ e LG G7 ThinQ. Non appena l'update sarà disponibile per il vostro smartphone, sarete informati da una notifica. La speranza è che per LG sia anche l'occasione per ottimizzare le prestazioni della propria UI, oltre a portare su un ventaglio più ampio di dispositivi le novità che offre.

LG Velvet è disponibile online da Bass8 a 569 euro oppure da Unieuro a 649 euro. Per vedere le altre 22 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 09 July 2020, ore 12:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker