Hi-Tech

iPhone 12, altro che prezzi in calo: costerà più dell'11 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prossima generazione di iPhone, stando alle informazioni emerse a maggio dall'ormai celebre leak di Jon Prosser, sembrava poter far contenti tutti. Notch di dimensioni ridotte, un modello base davvero compatto (solo 5,4 pollici) e prezzi in discesa nonostante l'arrivo del 5G.

Tutto troppo bello per essere vero, forse. Negli ultimi tempi qualcosa si è incrinato: il notch a quanto pare potrebbe restare invariato, lo schermo a 120Hz non è una certezza neppure sui Pro, e sembra che la confezione non solo non includerà più le cuffie EarPods, me nemmeno il caricabatterie da muro. Una strategia per potersi consentire un prezzo più aggressivo? Secondo le informazioni che arrivano oggi, no: neppure quello. Anzi, i prezzi sono destinati a crescere.

I colleghi di MacRumors hanno infatti avuto modo di visionare un recente report dell'analista Jeff Pu, che parla di un prezzo di partenza per iPhone 12 (quello da 5,4 pollici) di 749 euro. Il che significa 50 dollari in più dei 699 di iPhone 11, e ben 100 dollari in più di quanto previsto da Prosser a maggio per la versione da 128 GB (749 sarebbe dovuto essere il prezzo per quella da 256 GB). Troppo? Dipende dai punti di vista. In fondo iPhone 12, oltre ad integrare il 5G, avrà anche uno schermo OLED, a differenza di iPhone 11 e del suo LCD.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker