Sport

Gazzetta – “Palermo insegue specialisti in promozioni e i talenti di Juve, Roma e Atalanta”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo in caccia. Sulle orme di chi ha vinto, ma anche con il supporto di grandi alleanze“. Queste le parole utilizzate da Fabrizio Vitale, che ne La Gazzetta dello Sport analizza le strategie del mercato rosanero.

I profili cercati da Castagnini sono chiari: servono calciatori esperti in promozioni. E’ per questo che il Palermo sta guardando attentamente le situazioni dei calciatori di Monza, Vicenza e Reggina, non a caso, le tre promosse in Serie B.

Piacciono Gilozzi e Brighenti (del Monza), Liviero e Giacomelli (del Vicenza) più gli svincolati Guerra e Cinelli. Infine interesse per De Rose, Garufo, Gasparetto, Bertoncini e Corazza (della Reggina).

Ma il Palermo proverà a mettere su la squadra anche con giovani talenti, possibilmente in prestito dalle grandi squadre italiane. Su tutti ovviamente il nome più celebre è quello di Silipo della Roma, Zan Celar (in prestito alla Cremonese) e Pezzella, ma i rosa sono interessati anche a Colpani dell’Atalanta (in prestito al Trapani) e a Beruatto e Olivieri della Juventus U23.

L’articolo Gazzetta – “Palermo insegue specialisti in promozioni e i talenti di Juve, Roma e Atalanta” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker