Hi-Tech

Anteprima Paper Mario: The Origami King: che piega prende la saga?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Quando Nintendo, in un bel pomeriggio di metà maggio, ha mostrato a sorpresa il primo trailer di Paper Mario: The Origami King, ho reagito più o meno con la stessa compostezza con cui Pippo Inzaghi celebrava i suoi gol. La semplice esistenza di un nuovo capitolo della serie bastava a farmi contento, ma alla fine del trailer è arrivata un'altra bordata: 17 luglio. Non solo un nuovo Paper Mario era in lavorazione, ma era praticamente finito, stava arrivando.

Esiste una fetta di appassionati Nintendo per cui Paper Mario non è semplicemente un gioco tra tanti: ah, c'è anche lui. No, per alcuni – tra cui il sottoscritto – Paper Mario è uno di quei titoli che aspetti per tutta la generazione. Gli prepari il posto sulla mensola, ne parli al bar con gli amici appena filtra una mezza informazione, un'immagine. Per dissezionare un trailer può non bastare un pomeriggio. Insomma, sono un fan della serie, non ne faccio segreto.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker