Hi-Tech

Android 11 Beta 2: tante piccole novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso della serata di ieri Google ha rilasciato la seconda beta di Android 11, un aggiornamento che mira a consolidare le fondamenta di quanto proposto sino ad ora. La casa di Mountain View, infatti, la definisce come una "Platform Stability Release", dal momento che d'ora in avanti non verranno aggiunte ulteriori funzioni: ciò che è stato pubblicato ieri può essere considerato a tutti gli effetti come un'anteprima completa di quello che verrà rilasciato a settembre. Nel frattempo dovrebbe arrivare una terza beta – probabilmente ad agosto – che avrà il compito di limare ulteriormente bug e eventuali errori.

Nonostante ciò, la Beta 2 introduce qualche piccola novità rispetto a quanto proposto con la Beta 1 e l'aggiornamento correttivo (definito Beta 1.5) pubblicato successivamente: diamo uno sguardo a cosa è cambiato, grazie all'analisi puntuale effettuata dai colleghi di XDA.

NOVITÀ ESCLUSIVE DEI PIXEL

Cominciamo a dare uno sguardo a quelle che sono le novità esclusive dei dispositivi appartenenti alla famiglia Pixel. Ricordiamo infatti che la beta di Android 11 – oltre ad essere la versione di test del sistema operativo che verrà utilizzato da tutti i principali produttori – è anche la beta del firmware dei Pixel, quindi sono presenti novità e modifiche dedicate espressamente ai dispositivi realizzati da Google. Tra queste troviamo:


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge è in offerta oggi su a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker