Hi-Tech

WindTre sbarca su Ufirst: gestione della coda in tutti i negozi ufficiali

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Ufirst arrivano anche i negozi WindTre: l'app italiana di gestione virtuale delle code, la cui popolarità è esplosa durante la quarantena causata dalla pandemia di COVID-19, supporta già ora tutti e 125 i negozi ufficiali della società, e presto arriveranno anche altri 800 punti vendita gestiti da terzi.

Nonostante la fine del lockdown, gli ingressi nei negozi sono ancora contingentati; soprattutto negli edifici di piccole dimensioni la gestione della coda ha una certa rilevanza. È possibile prendere il proprio biglietto in base all'operazione che si intende fare – per esempio cose relative alla telefonia fissa, a quella mobile o ricariche telefoniche. Tra l'altro, vale la pena ricordare che recentemente l'app ora offre anche la gestione di appuntamenti: in altre parole, si possono scegliere data e ora della visita nell'attività di interesse. Non abbiamo tuttavia riscontri sull'offerta di questo tipo di servizio da parte dei centri WindTre.

WindTre supporta Ufirst anche per il circuito B2B, cioè business-to-business: in altre parole, anche le PMI e le grandi aziende potranno sfruttare la piattaforma. Il supporto a Ufirst si affianca all'iniziativa Negozio a casa, che durante le fasi più rigide del lockdown ha fornito un minimo di continuità di servizio ai clienti WindTre.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker