Hi-Tech

Smart e-cup 2020: ufficializzato il calendario | Novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' stato ufficializzato il nuovo calendario 2020 della smart e-cup che si appresta a dare vita ad una nuova edizione del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport, con l'obiettivo di fare ancora meglio della scorso anno. Saranno sempre 6 gli appuntamenti previsti per questa serie ma le auto sono state rinnovate sia nel look sia nella tecnica. Si partirà il prossimo 25 e 26 luglio a Magione e saranno più di 20 le smart in pista. Dopo questo appuntamento, si terranno le gare di Vallelunga, Pergusa, Varano e Misano. Il gran finale si correrà il 5 e il 6 dicembre ad Adria.

Dal punto di vista tecnico, per il terzo anno consecutivo sarà Pirelli a fornire gli pneumatici, mentre Enel X continuerà a garantire la ricarica. Le smart e-cup disporranno di un nuovo look più grintoso ma i miglioramenti saranno pure tecnici, grazie ad un nuovo assetto che renderà il comportamento in pista ancora più sportivo. Il campionato si potrà seguire in diretta streaming su oltre 40 pagine Facebook e molteplici portali web.

Anche quest'anno, le gare dei protagonisti della smart e-cup saranno raccontate da un media partner di altissimo livello, che sarà annunciato nei prossimi giorni, e torna pure la pioggia di like dello smart FanBoost, che regalerà un punto in campionato a chi totalizzerà più like nel corso del weekend.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker