Hi-Tech

MSI perde il suo CEO: Charles Chiang muore a 56 anni cadendo dal 7° piano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il CEO e Presidente di MSI Sheng-Chang Chiang è morto all'età di 56 anni. E' caduto dal settimo piano del quartier generale dell'azienda nel distretto di Zhonghe appartenente alla municipalità di Nuova Taipei, Taiwan.

I media locali riportano la notizia senza entrare troppo nel dettaglio: si sa che il manager era già deceduto quando sono arrivati i primi soccorsi, rendendo vana la corsa verso l'ospedale. La polizia locale sta investigando sull'accaduto per ricostruire gli eventi.

Sheng-Chang Chiang – ma era noto anche come Charles Chiang – era in Micro-Star International da più di 20 anni, e nel 2019 aveva assunto la carica di CEO dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del Desktop Computing. Sotto la sua guida, MSI ha registrato una sensibile crescita nel business delle schede madri e delle schede grafiche, successo di vendite ed economico che l'ha portato con merito alla guida dell'azienda.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker