Hi-Tech

MIUI 12 sulle orme dei Pixel: in arrivo astrofotografia e tante novità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MIUI 12 ha portato con sé tante novità, introducendo funzioni e migliorie che, nel tempo, gli utenti sicuramente saranno in grado di apprezzare. Noi l'abbiamo già installata e provata su Xiaomi Mi 10 Pro, rilevando aspetti davvero intriganti ma anche dettagli che andrebbero corretti (ma si trattava della beta cinese). Difetti che sono stati in parte eliminati nella versione stabile, già disponibile in Italia su Mi 9.

Le sorprese, però, non sembrano essere finite, visto che alcuni sviluppatori hanno trovato tracce di inedite funzionalità nell'app Fotocamera che non riguardano la nuova UI intravista ad aprile, né le gesture a schermo intero testate a maggio. In questo caso parliamo di modalità di scatto a lunga esposizione per immortalare ad esempio il cielo stellato (mutuata dai Pixel con l'astrofotografia), la folla in movimento o lo scorrere dell'acqua. Tutte novità scovate durante il teardown di un APK dell'ultima ROM beta cinese della MIUI 12, come riporta XDA.

A quanto pare alcune di queste funzioni sono già disponibili nella beta dedicata a POCO F2 Pro. Non abbiamo informazioni riguardo i modelli di smartphone che riceveranno le novità, né le tempistiche di rilascio.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge è in offerta oggi su a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker