Hi-Tech

Lamborghini Sián: arriva la variante Roadster della supersportiva ibrida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lamborghini ha tolto i veli sulla Sián Roadster. Si tratta di supersportiva open-top ibrida che viene proposta in edizione limitata. Infatti, ne saranno prodotte appena 19 unità che sono già state tutte vendute. Il prezzo di questo esclusivo modello non è stato comunicato.

SIÁN ROADSTER

Sián Roadster viene proposta con il colore Blu Uranus che è stato scelto appositamente dal Centro Stile Lamborghini. I cerchi sono invece in Oro Electrum, il colore scelto dal marchio per identificare l'elettrificazione. Gli interni si caratterizzano per una combinazione di bianco, dettagli in Blu Glauco ed elementi in alluminio in Oro Electrum. Alcuni particolari sono, inoltre, stampati in 3D.

Il design dell'auto è lo stesso della variante Coupé con alcune specifiche modifiche per renderla una Roadster. Le differenze principali riguardano prevalentemente le fiancate e il cofano posteriore. Non mancano scelte aerodinamiche raffinate per la gestione dei flussi dell'aria, senza alcuna compromissione dell’efficienza dovuta al design da Roadster. Inoltre, le alette di raffreddamento attive posteriori dispongono di una tecnologica unica, brevettata dal marchio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker