Hi-Tech

Huawei P Smart 2019, il supporto continua: arrivano le patch di giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei continua a supportare uno dei suoi prodotti più economici, ovvero il P Smart 2019 (lo abbiamo recensito ai tempi dell'uscita, nel gennaio 2019): dopo l'update di marzo che ha portato l'EMUI 10 con tutto il suo carico di novità, da un redesign dell'interfaccia utente alla modalità scura nativa fino alle animazioni più dinamiche e fluide, arriva un aggiornamento meno rivoluzionario, ma comunque importante.

Stiamo parlando di quello che contiene le patch di sicurezza di giugno 2020, e che fa riferimento alla build 10.0.0.197 della EMUI. Il peso del pacchetto è di 117 MB, e il changelog indica la risoluzione di 2 vulnerabilità critiche e 12 ad alta pericolosità. L'update è disponibile tramite OTA, e la distribuzione è cominciata in queste ore: non sappiamo ancora se sia già arrivato anche per gli utenti italiani, ma comunque è solo questione di (poco) tempo.

VIDEO

Huawei P smart 2019 è disponibile online da Media World a 149 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 10 modelli migliori. Per vedere le altre 27 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 08 July 2020, ore 16:17)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker