Hi-Tech

Disney, novità in arrivo: Tron potrebbe avere un terzo capitolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con l'arrivo di Disney+ e la forte crescita del segmento streaming, in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di determinati franchise, quello di Tron ad esempio, il cui ultimo episodio risale ormai a 10 anni fa. Ebbene, a quanto pare un eventuale Tron 3 è già stato preso in considerazione, si parla quindi di un'ennesima pellicola cinematografica e non di un contenuto per la TV.

In effetti, ad inizio anno diverse voci parlarono anche di una serie televisiva basata sul franchise Tron e scritta da John Ridley, un progetto che alla fine non venne approvato. A questo punto il motivo risulta chiaro, Disney ha optato per concentrarsi su un nuovo capitolo cinematografico, almeno per il momento. Rumor precedenti indicavano che il film sarebbe stato più un sequel che una versione rivista (della quale non se ne sentiva davvero il bisogno…), dove parte del cast di Tron: Legacy avrebbe potuto potenzialmente partecipare.

Un ultimo e più recente indizio che conferma gli sviluppi ci arriva dal podcast Light the Fuse (in FONTE), durante il quale Mitchell Leib, il presidente di Music & Soundtracks alla Disney, ha affermato di aver già parlato con i Daft Punk per lo sviluppo della nuova colonna sonora. Poteva mancare il celebre gruppo dall'inconfondibile stile musicale elettronico? Assolutamente no, almeno questo è un punto fermo che rassicura sull'atmosfera che respireremo nel film.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 290 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker