Hi-Tech

Black Desert Online: arrivano gli assassini, in esclusiva temporale su PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il celebre MMORPG Black Desert Online si aggiorna ancora; questa volta è giunto il momento di scoprire una nuova classe, l'Hashashin (ovvero l'assassino).

L'aggiunta dell'Hashashin porta a 19 il numero di classi selezionabili dai giocatori in fase di creazione del personaggio, ma non tutti potranno sceglierlo sin da subito. Il suo debutto, infatti, avviene oggi 8 luglio solo sulle versioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco, mentre gli utenti PC dovranno attendere ancora un po' per poterlo provare. Ricordiamo che da qualche mese il client console presenta la parità di contenuti tra le versioni PS4 e Xbox One, dal momento che supporta il cross play.

Coloro che creeranno un personaggio Hashashin potranno accedere ad una promozione limitata che li ricompenserà con alcuni oggetti utili in gioco, come 4 coupon per l'espansione dell'inventario, un Secret Book of Old Moon, una Blessed Message Scroll e un Black Cloaked Cat. La nuova classe presenta alcuni vantaggi unici all'interno delle aree desertiche, come ad esempio la possibilità di teletrasportarsi tra le tempeste di sabbia, di crearne per sopraffare gli avversari e molto altro ancora. Vi lasciamo al suo breve trailer di presentazione:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Unieuro a 762 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker