Hi-Tech

Android 11 arriva l'8 settembre. Google lo svela per errore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google potrebbe aver svelato per sbaglio la data di rilascio di Android 11, la prossima versione del suo sistema operativo mobile. L'indicazione è nascosta (neanche troppo) in uno dei filmati pubblicati dall'azienda di Mountain View su YouTube in occasione dello Smart Home Summit che si terrà oggi.

Lo screenshot che vedete qui sotto informa i produttori di dispositivi smart di quali accorgimenti prendere (come ad esempio l'avvio di campagne informative) prima del rilascio di Android 11, che introdurrà – a quanto pare – diverse novità riguardo l'integrazione di Assistant con molti dispositivi (sarà persino possibile chiedergli di avviare un gioco installato su Xbox tramite un semplice comando vocale). Oltre alla lunga lista di consigli, la slide evidenziata conferma anche che la distribuzione di Android 11 dovrebbe partire dal prossimo 8 settembre.

Insomma, sembra proprio che Google abbia involontariamente anticipato la data di rilascio del suo prossimo sistema operativo. Potete trovare il riferimento esplicito consultando il seguente video a partire dal minuto 18:01, mentre quello relativo alla compatibilità con Xbox One è reperibile al minuto 14:40. Nel corso della giornata dovrebbero emergere anche tante altre novità, in quanto il Summit prenderà il via alle 19:00.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 290 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker