Hi-Tech

Poco M2 Pro ufficiale: variante di Redmi Note 9S/Pro con ricarica più veloce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco M2 Pro è ufficiale. Non sorprende la notizia, preannunciata nei giorni scorsi, e purtroppo nemmeno la scheda tecnica che conferma l'ipotesi prospettata in precedenza: il nuovo modello di Poco altro è sostanzialmente un clone destinato al mercato indiano del Redmi 9S che avevamo recensito ad aprile scorso, a sua volta versione internazionale del Redmi Note 9 Pro commercializzato anche in India.

Ci sono solo due principali differenze: la ricarica della batteria è più veloce – passa da 18W a 33W e lo smartphone è disponibile in una nelle colorazione a doppio tono.

Per il resto è uno smartphone di fascia media basato sul SoC Snapdragon 720G ed equipaggiato con schermo da 6,67" FHD+, sino a 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione, e fotocamera posteriore quadrupla con sensore principale da 48MP. La batteria resta sempre da 5.000 mAh, anche se, come detto può essere ricaricata più rapidamente.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 205 euro oppure da Amazon a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker