Hi-Tech

Halo 3 arriva su PC con la Master Chief Collection il 14 luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver mancato la finestra di lancio di giugno, Halo 3 è finalmente pronto a sbarcare su PC all'interno della Master Chief Collection. La data ufficiale è stata condivisa all'interno della descrizione del nuovo trailer pubblicato sul canale ufficiale del gioco – lo trovate poco sotto – e si tratta del 14 luglio, quindi tra una settimana esatta.

Ricordiamo che Halo 3 è il capitolo finale della trilogia realizzata da Bungie e che è stato rilasciato originariamente su Xbox 360 nel 2007. La nuova versione è stata modificata e adattata dal team di 343 Industries – al lavoro anche su Halo Infinite – in modo da renderla pienamente compatibile con la risoluzione 4K e con i monitor con formato ultrawide. Oltre a ciò, Halo 3 potrà essere giocato anche con frame rate sbloccato, in modo che gli utenti possano trarre il massimo dal proprio hardware.

L'attesa è quindi giunta al temine: tra una settimana la Master Chief Collection sarà completa e ora non vi resta che dare uno sguardo al nuovo trailer:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker