Hi-Tech

Audi Q4 Sportback e-tron concept: SUV coupé elettrico con 450 Km di autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi continua il suo piano di elettrificazione e presenta Audi Q4 Sportback e-tron concept, variante coupé del SUV elettrico compatto Audi Q4 e-tron concept, presentato durante il Salone di Ginevra 2019. Questo nuovo concept anticipa il modello di serie che arriverà nel 2021.

LOOK DINAMICO ED ELEGANTE

Così come Audi Q4 e-tron si caratterizza per la versatilità tipica degli sport utility, la variante Sportback spicca per il dinamismo e l'eleganza che sono elementi tipici dei SUV coupé del marchio tedesco. Dimensioni simili per entrambe le vetture con una lunghezza di 4,6 metri (1 cm in più la Sportback), una altezza di 1,6 metri (1 cm in meno la Sportback), una larghezza di 1,9 metri e un passo di 2,77 metri.

La linea del tetto si raccorda ai montanti posteriori marcatamente inclinati e, in corrispondenza dell’angolo inferiore dei cristalli, confluisce nello spoiler. Questa forma contribuisce a far sembrare la Sportback più lunga rispetto ad Audi Q4 e-tron concept. La zona posteriore è caratterizzata dalla banda luminosa che unisce i gruppi ottici. L'auto presenta un estrattore dalla forma ad onda con listelli orizzontali e logo e-tron illuminato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker