Hi-Tech

Amazon Prime video, profili utente finalmente disponibili per tutti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo tanta attesa sembra che Amazon stia finalmente introducendo i profili utente in Prime Video, le prime conferme arrivano da oltre oceano ma pare che la distribuzione sia a livello globale e si tratti solamente di questione di poco tempo prima che venga resa disponibile a tutti.

I profili utente creabili saranno in totale 6, compreso quello principale del titolare dell'account: si potrà optare tra un profilo classico ed uno per bambini (12 anni o meno) limitato nella visione dei contenuti disponibili, in modo simile a quanto fatto da tempo da Netflix ed altri servizi di streaming. Ogni profilo personalizzato si adeguerà nei consigli in base agli interessi personali, dunque i suggerimenti saranno assolutamente separati per tutti gli utenti.

Qualsiasi profilo per adulti sarà in grado di riprodurre tutti i contenuti Prime Video autorizzati dall'account principale, compresi i contenuti acquistati o noleggiati, i titoli Prime Video, i canali Prime Video e i contenuti live. Viene inoltre concessa la possibilità di impostare il controllo parentale sul proprio account, in modo che determinati contenuti non siano accessibili su un dispositivo condiviso.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker