Hi-Tech

Motorola Moto G 5G promette tanta autonomia. E forse lo vedremo domani

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Motorola Moto 5G potrebbe essere presentato già domani, nel corso dell'evento organizzato da Motorola in cui ci aspettiamo di vedere almeno un nuovo smartphone. Al momento non c'è nulla di ufficiale, e però in queste ore arrivano nuove informazioni a completare il presunto identikit del dispositivo. La certificazione FCC conferma infatti la compatibilità con le reti 5G che già il nome suggerisce, oltre alla connettività NFC, al Wi-Fi 5GHz 802.11 a/g/n/ac, e al supporto a Galielo, GLONASS e alla navigazione GPS.

La certificazione TUV Rheinland invece associa al modello LZ50, cui dovrebbe corrispondere proprio Moto G 5G, una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 20W. Caratteristiche che vanno ad arrotondare l'identikit del dispositivo, aggiungendosi ai dati resi noti dai leak precedenti, che includevano anche render per rappresentarne il design.

Stiamo parlando di uno smartphone che dovrebbe montare un display da 6,7 pollici 2520×1080 con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, una quadrupla fotocamera posteriore (48+16+8+5 MP), una doppia fotocamera anteriore di tipo punchole (8+2 MP), 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Più indecisione, invece, per quanto riguarda il processore con cui sarà equipaggiato, che potrebbe essere uno Snapdragon 765G.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 208 euro oppure da Amazon a 269 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker