Hi-Tech

Lo smartphone perfetto? iPhone 12 5.4" potrebbe piacervi in questo confronto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da anni leggiamo nei commenti la voglia da parte degli nostri lettori, di uno smartphone con caratteristiche da top di gamma in dimensioni contenute. Samsung con S10e ci è quasi riuscita lo scorso anno e sebbene non sia stato un campione di vendite, il device indubbiamente ha stregato moltissime persone. Sony con la gamma Compact negli anni precedenti è stata praticamente l'unica azienda a credere in questo segmento di mercato ma, a conti fatti, non ci sono alternative vere nel 2020.

iPhone SE dal canto suo è arrivato in un momento di mercato particolare, non ha portato alcuna innovazione ma ha semplicemente proposto al mercato un dispositivo tascabile, con processore top, tasto home familiare e con una dimensione generale contenuta nonostante lo schermo piccolo in rapporto al volume generale.

Con iPhone 12 però Apple potrebbe, nuovamente, aggiungere quel tassello unico e tremendamente interessante nel suo ecosistema. Sebbene ancora non si possa avere la certezza, iPhone 12 da 5.4 pollici (finto nelle immagini e ricreato in base ai rumor) sembra concreto, in arrivo e decisamente interessante.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 457 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker