Sport

Catania, con la Ternana servirà un’impresa. Ma i precedenti stagionali…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il secondo turno dei playoff di Serie C vedrà scontrarsi per l’ennesima volta in stagione Catania e Ternana, con gli umbri che avranno il vantaggio di giocare la partita in casa e che quindi potranno anche pareggiare la partita per passare alla fase successiva.

Le due squadre si sono incontrate già quattro volte in stagione: a Terni ha sempre vinto la Ternana (in Coppa Italia per 2 – 0 e in campionato per 3 – 2), mentre a Catania si sono verificati due 0 – 0. Le premesse non sono quindi delle migliori per gli uomini di Lucarelli, dato che le Fere rappresentano una vera e propria bestia nera.

Nonostante i numeri vadano contro gli etnei, Lucarelli ci crede: “Ci tocca la Ternana, va bene così. Vorrà dire che se dovessimo riuscire a vincere, l’impresa centrata sarebbe ancora più clamorosa – riporta la Gazzetta dello Sport -. Io ho rivisto la squadra che aveva finito quella parte di stagione prima dello stop. Una squadra di grande temperamento, capace di gestire le difficoltà con una reazione ragionata ma impetuosa al tempo stesso. Lotteremo per noi stessi, per i tifosi che ci hanno dato una mano essenziale”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL PROGRAMMA DEL SECONDO TURNO DEI PLAYOFF

L’articolo Catania, con la Ternana servirà un’impresa. Ma i precedenti stagionali… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker