Hi-Tech

OnePlus Nord, finalmente lo vediamo: video svela il design

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di OnePlus Nord sappiamo che costerà 500 euro in Europa, e che avrà un processore Snapdragon 765G di Qualcomm. Ma ancora non l'abbiamo visto: almeno, fino ad oggi. L'azienda ha infatti pubblicato un video teaser in cui possiamo dare un primo sguardo al dispositivo e farci un'idea del design che lo caratterizza. E un'immagine tratta dalla clip viene utilizzata anche su Amazon India come "copertina" della pagina dedicata allo smartphone. Qui di novità "tecniche" riportate non c'è nemmeno l'ombra: l'unica conferma – ma non serviva – riguarda lo Snapdragon 765G. E una promessa: nel corso dei prossimi giorni saranno svelati nuovi dettagli.

OnePlus continua il suo gioco del vedo non vedo per conservare alta l'attenzione sullo smartphone, che infatti riusciamo solo ad intuire di sfuggita. Alcuni frame però rilevano caratteristiche chiave: intanto si tratta di uno smartphone dalle dimensioni importanti e dalla forma allungata. Le linee, in generale, sono pulite e razionali. I render che circolano da mesi in questo senso si rivelano azzeccati, ma non nei dettagli, che invece appaiono diversi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 430 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker