Hi-Tech

Mozilla prova a mettere ordine in Firefox, addio alle versioni Preview per Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mozilla prova a mettere ordine all'interno della propria lineup dedicata al mondo Firefox. Per diversi mesi le versioni Android disponibili al download sono state esattamente cinque: Firefox, Firefox Beta, Firefox Nightly, Firefox Preview e Firefox Preview Nightly, a cui poi va aggiunta anche la variante Focus lanciata nel 2017 e concentrata prevalentemente sulla preview degli utenti.

Insomma, un numero piuttosto consistente che a lungo andare avrebbe potuto creare confusione tra gli utenti. Al fine di evitare ciò, Mozilla ha deciso dunque di correre ai ripari, riducendo a 3 il numero delle versioni sul Play Store:

  • Firefox (stabile);
  • Firefox Beta;
  • Firefox Nightly.

La modifica, più nello specifico, è stata comunicata nelle scorse dalla stessa società attraverso un post su Github (link in FONTE) e prevede dunque sia l'interruzione alla distribuzione di Firefox Preview Nightly, sia l'unione di Firefox Preview in Firefox Nightly.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 430 euro oppure da Unieuro a 486 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker