Hi-Tech

Motorola razr 5G esiste davvero, ma la ricarica non sarà così tanto rapida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da tempo si parla di una variante 5G del Motorola razr 2019, ma il dispositivo non si è mai effettivamente concretizzato. Non è chiaro se il suo lancio sia stato posticipato dalla crisi sanitaria che ha colpito tutto il mondo o se i precedenti rumor fossero giunti troppo in anticipo: fatto sta che questa variante sembra esistere e ha recentemente ricevuto una certificazione presso l'ente CCC.

Ricorderete che il CCC si occupa principalmente di fornire dettagli riguardo l'aspetto energetico dei vari dispositivi, quindi non offre dettagli approfonditi sulle specifiche tecniche dei prodotti. Anche in questo caso ci troviamo quindi davanti ad un numero limitato di informazioni, ma non per questo meno interessanti.

Come possiamo notare, la certificazione conferma che il Motorola XT2071-4 – questo è il suo numero di serie – sarà realmente un dispositivo dotato di connettività 5G e verrà proposto con un caricatore con supporto alla ricarica rapida a 18W. Il modello attualmente in commercio si limita a15W, quindi possiamo rilevare un leggero passo avanti, anche se siamo lontani dai grandi numeri a cui ci hanno abituati altri produttori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker